fbpx

Marmomac 2017

L’allestimento mette in scena tutte le modalità di applicazione delle lastre 1620x3240mm, miscelando nuove texture a finiture più consolidate attraverso un gioco di contrasti cromatici e materici con un effetto di grande impatto visivo.

Concept:
“Pallacanestro è condividere.”
(Phill Jackson)

“Il basket è l’unico sport che tende al cielo. Per questo è una rivoluzione per chi è abituato a guardare sempre a terra.”
(Bill Russell)

“I limiti, come le paure, sono spesso solo un’illusione.”
(Michael Jordan)

Coincidono a tre valori fondamentali per Laminam:
lavoro di squadra,
puntare sempre in alto,
superare i limiti.

La rivoluzione Laminam nasce dalla sua capacità innovativa di andare oltre i vincoli delle prassi consolidate e dal costante lavoro di ricerca per offrire al mercato un prodotto sempre più performante facendosi precursori di nuove strade.

Il successo di Laminam nel mercato internazionale si deve alle qualità intrinseche del materiale e alla sua versatilità, ma anche alla grande componente umana; alle persone che insieme hanno saputo raccontare e trasmettere l’anima del materiale e dell’azienda, mettendo così in atto la vera trasformazione del mercato.

È questa consapevolezza che ha inteso trasmettere con lo spazio espositivo Marmomac: i palloni da basket e il dress code delle ragazze in reception, vogliono infatti rappresentare e raccontare la squadra Laminam che insieme lavora guardando in alto, per segnare il punto vincente